Con questo post vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, reso possibile e sostenuto il ciclo di tre benefit fatte in sostegno dei compagni inquisiti per i fatti del Brennero 2016.
Dovevate aspettarvelo.
Questo post è per voi.
Grazie per aver reso possibili le serate benefit per i compagni accusati per i fatti del Brennero del 2016.
Grazie a tutti i gruppi che sono venuti a rimborso spese, e ai folli che ci hanno rinunciato per donarlo.
Tempo fa una principessa dei fiori scrisse su un muro che il Punk HC è amore.
Voi ne siete la prova vivente, suonante e vibrante.
Roor Explo –> Fabrizio Rossi: passaparola ai pazzi
Grazie.
Di tutto.
Di cuore.
Grazie a chi ci ha su/sopportato nelle retrovie.
Il nostro indiscusso e indiscutibile sindaco Nicolò Landini per i salvataggi in corner. Prossima missione: individuare la giusta locazione del pavimento.
RefuseResist: per aver avuto il coraggio di sopportarci in 2 ore di intervista. Siamo anche grazie a voi.
Ad Alex Migratore per aver investito ore e porchi ricordandoci che non abbiamo mai avuto vita facile. Essere liberi costa, ma alla fine ne vale sempre la pena. Porta i nostri ossequi al Cammello Gioacchino
A Monica La Rage: perchè non sono i quadri, o i libri o le belle canzoni a far cambiare le vite. Ma le lotte.
A V. Per quella telefonata che portiamo nel cuore.
Ad Ale Taddeo Pancirolla: consolare non è semplice, ma riuscire a far sorridere, ridere, senza esser banali, è un arte. Forse amore.
Al sindacalista psiconauta: per le fotocopie e la curiosità. Sempre al tuo fianco mentre affronterai i prossimi allagamenti in infradito.
Al nostro pirata Caspero: offriamo noi nuovo timpano e sedute di psicoterapia in seguito alla nostra telefonata dopo l’esito sulla cassazione.
Hold On. Be Pirates.
A Sara perchè se ci giriamo al nostro fianco sappiamo che sei lì.
A Herman Take per i contributi, le fotocopie, i goti e per averci ascoltato innumerevoli volte senza nulla dire. Ascoltare non è un dono che han tutti. (Bow wow wow)
Ad Achlys Nakta e Francesca Scapin per averci dato una speranza per l’avvenire, ma, soprattutto, per aver arricchito la nostra prima distro antirepressione.
A Lello: sempre con noi, dalla parte del torto. Senza te sicuramente i compagni liberi sarebbero molti meno.
Ad Abbattere le frontiere, al Brennero e ovunque.: per gli opuscoli, i flyer e tutta la documentazione diffusa per far conoscere a più persone possibili quello che fu non solo per noi, ma per tutti il 07 Maggio 2016.
A Cuba Cabbal Official: una canzone è meglio di mille discorsi. Ancor di più se ascoltata davanti a un grigliata “misto maiale globale”.
A Fronde Noire: per “Achtung Banditen” e “Profumo di montagna”. Senza parole, e poi ammettilo è difficile usarle con te eh?
A tutti i nostri compagni, la nostra famiglia; “perché siamo ancora tutti dalla stessa parte, perchè la misura non è la forza. E quella frontiera non c’è più!”
Questa la dedichiamo a tutti voi!
LUDD HC – La frontiera
https://ludd.bandcamp.com/track/la-frontiera?fbclid=IwAR1Js0t_NDCHleNz9u6GAMGT0nI-spLkx1FsBD6opZUwEwXC9nPl1kdDlN4
AL BRENNERO C’ERAVAMO TUTTI.
AL FIANCO DEI NOSTRI COMPAGNI.
SOLIDALI SE ASSOLTI COMPLICI SE COLPEVOLI!
TBWC